Verso l'Altare con Elisabetta: Capitolo 3 Come Stupire gli Ospiti #DilloConTempo

 
 

Alzi la mano chi non desidera un bel matrimonio, uno di quelli da sogno, curati nei minimi dettagli, ricchi di stile ed eleganza, con quel tocco di originalità che rende unico quel giorno.
Le future spose lo sanno, per ottenere tutto questo bisogna armarsi di santa pazienza e cominciare un anno prima i preparativi. Ma tutto questo non basta, perché il vero mantra è STUPIRE, STUPIRE, STUPIRE. Il terrore degli sposi infatti è quello di organizzare un matrimonio che risulti noioso, privo di originalità e senza alcuna personalizzazione: un matrimonio come tanti insomma.
Proprio per ovviare a queste ansie, ho deciso di condividere con voi alcune chicche scovate sul web.
La mia preferita in assoluto rimane quella ideata dalla famosa ditta di fazzoletti TEMPO. Con l'hashtag #DilloConTempo, da poco più di un anno, é stato lanciato un nuovo servizio a dir poco originale che permette di personalizzare al 100% i pacchetti di fazzoletti Tempo e regalarli ai propri invitati nel giorno più emozionante di sempre.
In realtà, nessuno di noi ha mai in programma di piangere, anzi ricordo che al matrimonio di mia sorella avevo trovato un modo per evitarlo, e cioè recitare l'alfabeto al contrario preservando così il mio make-up. Ma le meno preparate, già mentre le damigelle sistemano lo strascico, si sentono gli occhi umidi, e quando la musica dell'organo si fa più forte e la sposa comincia ad avanzare lentamente lungo la navata gremita di gente, sono costrette a tirar su col naso ogni due battute, quasi a tempo con l'organo. Inutile frugare a vuoto nella pochette, a mala pena c'è spazio per le chiavi di casa ed il cellulare.  
Gli invitati si devono sentire accolti, coccolati e messi a proprio agio, quindi quale sorpresa migliore di trovare a propria diposizione un pacchetto di fazzoletti personalizzato, sempre utile durante una giornata ricca di emozioni come un matrimonio?!
http://www.dillocontempo.it/
 
#DILLOconTEMPO è semplicissimo da utilizzare:
 
Basta collegarsi al sito DilloConTempo.it e selezionare un tema in base a quello che si vuole esprimere. C'è una sezione dedicata per ogni momento emozionante che si vuole condividere: un matrimonio per l'appunto, l'arrivo di un bebè, un compleanno, il Natale, o qualsiasi evento per noi importante (sezione libera completamente personalizzabile). 

Ovviamente non potevo resistere alla tentazione di provare i #DILLOconTEMPO, mi sono collegata sul sito ed ho scelto la grafica, i colori e la scritta che volevo far stampare sul pacchetto di fazzoletti. Personalizzarli è davvero molto semplice e nel giro di qualche giorno vi arriveranno a casa già pronti per essere distribuiti ai vostri invitati. Sono semplicemente adorabili vero?

  
 

E per le spose che vogliono mantenere un certo stile anche dopo il Matrimonio, ecco le nuovissime Tempo Box Limited Edition firmate dal Designer Salvatore Piccione in collaborazione con Vogue Talents.
 
 
 

Ideate per rendere più esclusivo, il più semplice degli oggetti casalinghi, le Tempo Box sono state pensate per impreziosire qualsiasi ambiente ed essere sempre pronte per ogni esigenza. I nuovi Box, Romantic Forest, Urban Jungle e Passion Country, hanno anche una valenza Charity, Tempo ha scelto infatti di sostenere l'associazione Fashion 4 Development, partner operativo delle Nazioni Unite che, attraverso la moda, promuove l'autoaffermazione e l'indipendenza delle donne africane, in un'ottica di continuità progettuale e di sviluppo dei valori di sostenibilità sociale e produttiva.
 
xoxo
Elisabetta

 
FOLLOW ME 
 
ON TWITTER,   FACEBOOK  and  INSTAGRAM
 

Commenti

Seemann ha detto…
Bellissimi! :D
Elisabetta ha detto…
Grazie ^_^

Post più popolari