Pioggia di Primavera



Maledetta primavera, diceva una nota canzone. Mai fashion victim fu messa più alla prova che durante il periodo primaverile: non si sa mai che tempo ci sarà. Eppure io questa stagione la adoro. Un giorno ci sono 30° e indossi mini dress o shorts, il giorno dopo invece diluvia e sfoderi il trench con gli stivali. Ma volete mettere cambiare look ogni giorno e non stufarsi mai? Ammettetelo che dopo qualche giorno di caldo morite dalla voglia di un po’ di freddo per indossare il cardigan tanto amato …
… E poi devo farvi una confessione … io sono una giacca – addicted. Ebbene sì, ne ho l’armadio pieno e se non ci fossero le mezze stagioni, le mie povere giacche in stile chanel, i trench, i parka e i blazer morirebbero di solitudine soffocando giorno dopo giorno nella naftalina.
Soprattutto nel tempo libero le giacche casual chic per me diventano un vero e proprio passepartout, come questa della nuova collezione primavera/estate Colmar, nei toni neutri del bianco e del beige con un tocco rosa fluo che da carattere al look. Ho deciso di indossarla, abbinandola ad una t-shirt Colmar, per una passeggiata nel parco con la mia cucciola Neve. Neanche il tempo di scattare qualche foto  che ha subito cominciato a piovere, menomale che anche lei indossava l’impermeabile!
















Photo Credits  © Alessio R.
T-shirt: Colmar Originals
Accessory: Scacco alle Regine



FOLLOW ME ON TWITTER and FACEBOOK  

Commenti

Anonimo ha detto…
Great look!!!

http://stylearua.blogspot.com.es/
Cinzia ha detto…
adoro il fluo della giacca!!!!! belle foto il tuo cane è un amore ...

cinzia
Roberta ha detto…
Eli ma che bel look !!! siete adorabili in queste foto

R.

Post più popolari