ORIGINALS IS … to be authentic!



E' una limpida giornata autunnale a Milano, una di quelle giornate in cui l'aria sa di dentifricio e ogni respiro ti fa restare senza fiato. La gente se ne va in giro imbacuccata ed io indosso il mio bellissimo cappottino nuovo di Max Mara, il classico acquisto "intelligente" fatto ad inizio stagione pensando "Sarà il mio nuovo caldo-alleato fashion per quest'inverno". Ragazze, non c'è niente di più sbagliato che comprare un cappottino quando fuori ci sono 35 gradi .... qualsiasi cosa vi sembrerà estremamente calda e convincente. Non fate come me!!!

Infatti eccomi qui, è solo il 1° di Novembre e io sto congelando. Mi passano davanti agli occhi la sfilza di innumerevoli cappotti che ho collezionato in questi ultimi anni: il pratico nero sia lungo che corto, un cappottino elegante lungo cipria, il classico color cammello, blu sia lungo che corto ... per non parlare del mio adorato Montgomery rosso. Estremamente fashion ed eleganti, insieme alle giacche sono una delle mie più grandi passioni ma parliamoci chiaro, a Milano, quando è inverno, fa un freddo P-O-L-A-R-E!!!

Così, quando Colmar mi ha invitato a giocare con la loro collezione di piumini e scattare qualche foto durante un bell'aperitivo, non ho resistito ed ho subito accettato. Lo ammetto, non vedo l'ora di provarli tutti perchè sono uno più bello e caldo dell'altro...sono dei degni avversari dei miei cappottini Chic. 

Qual è il vostro preferito?








E poi c'è lui ...
 
 
 
è un peccato che non sia compreso nel prezzo!!!

Seguitemi Live! su  TWITTER e FACEBOOK durante l'evento Colmar Mercoledì 7 Novembre 2012 dalle ore 18:00

Commenti

Post più popolari