My Vogue Fashion Night Out 2012


La Vogue Fashion Night Out è come la campanella della scuola, un piacevole tintinnio di orecchini e bangles che, dopo le vacanze estive, raduna il mondo della moda per la notte più fashion e social dell'anno. Per il fashion biz è il test d'ingresso prima della settimana della moda, quando Milano sarà invasa da modelle e fotografi da ogni parte del mondo.

L'ingrediente speciale per ogni evento ben riuscito è sicuramente la buona compagnia e io non smetterò mai di ringraziare le mie amiche per la divertentissima serata a base di:

- Chiacchere con l'amica e blogger Irene Colzi (di Irene's Closet) ospite da Silvian Heach. Il brand per l'occasione ci ha omaggiato di una la bellissima t-shirt in edizione limitata per il suo 10° anniversario.

- Aperitivo da Liu-Jo ... un vino frizzantino e dei biscotti speziati che sono quasi riusciti a distrarci dalla bellissima nuova collezione.

- Cena da Nespresso, Chef d'eccezione Simone Rugiati. Una cena che difficilmente scorderò, lo ammetto, mi ha affascinato. Bravo, bello, simpaticissimo e tremendamente coinvolgente quando, immerso totalmente nella passione e nell'amore per la cucina, mi spiegava come e cosa stava preparando. Una degustazione in piena regola, per poche fortunate persone, con tanto di sommelier e abbinamento dei vini, per un antipasto, primo, secondo e dolce che erano una vera e propria esplosione di sapori. Dal bucatino trafilato a oro con il "buco" quadrato, alla carne cotta 6 ore immersa in spezie di cui non sapevo neanche l'esistenza. Sono rimasta incantata nel vederlo ai fornelli e mentre mi faceva assaggiare la sua buonissima pasta e fagioli (con una mousse "alla carbonara") ho smesso di fotografare ... spero mi perdonerete, ma ho peccato di gola. Come ciliegina sulla torta non poteva mancare il caffè e tanto di bacia mano dello Chef!!!

- Concerto di Bob Sinclair. Un evento Live unico nel suo genere che mi ha fatto scatenare con le mie amiche nell'inusuale location dell'Ovs di via Torino. 




















 
FOLLOW ME ON TWITTER and FACEBOOK

Mi è dispiaciuto moltissimo non essere riuscita a condividere Live tutte le emozioni della serata, ma purtroppo, a causa delle tantissime persone presenti all'evento, la connessione internet si interrompeva di continuo.

© Grazie a Irene e Chantal per alcune delle fotografie pubblicate

Commenti

Post più popolari