Milano Fashion Week

 
 
 
Amo la settimana della moda per molti motivi.
Forse perché ho passato il periodo più bello della mia vita correndo da una parte all’altra di Milano, tacchi in mano, e come una formica portavo 20 volte il mio peso in una maxi bag firmata e brutalmente stracarica di materiale per la stampa, macchina fotografica professionale e ballerine pronte all’uso per ogni evenienza.
 
Arrivavo alle sfilate quasi col fiatone, saltando giù dalla navetta per la stampa e a sguardo basso percorrevo il tappeto rosso col mio budge che ondeggiava al ritmo dei miei passi, il tempo sembrava quasi rallentare e improvvisamente accellerare non appena entravo in sala. La confusione che c’è prima di una sfilata è pura carica adrenalinica. Le luci si abbassano, i fotografi inveiscono su borse e gambe accavallate in favore di camera. In quel momento, quando la musica pervade tutta la sala e la prima modella mette piede sulla passerella, lì comincia la magia. E’ un’emozione che difficilmente si riesce a spiegare a parole, anche per chi, come me, a raccontare è abituato.
 
Per questo motivo oggi voglio lasciare che le foto raccontino la mia fashion week (end) - quest'anno in versione ridotta causa lavoro. Enjoy!
 

Sfilata Giorgia and Johns: cappelli stupendi la mia passione
Anche i Cameraman vengono contagiati dalla moda ...


Tokyo Streetstyle' a Milano


Sfilata Aigner
 Una combinazione tra materiali elaborati, forme lineari e silhouettes voluminose. Una collezione che richiama i capi classici ma con quel tocco fashion che la rende una delle mie preferite di quest'anno. 10 e lode ai sandali e alle Mary Jane bicolor... Divine!
 
 
 


 


 
 


Sfilata Roberto Musso
Abitini bon ton e capi romantici, dall'eleganza senza tempo, vengono rivisitati in chiave metropolitana. Non mancano le tanto discusse ballerine bi-color o metallizzate che hanno fatto scivolare una delle modelle ... e poi si demonizzano i tacchi. Tsk! 

 








♥. il mio preferito in assoluto ♥.
 
 



 
 











 





 
© Foto Credits - Elisabetta Balsamo ©
 
FOLLOW ME ON TWITTER and FACEBOOK

Commenti

Post più popolari