Me on COSMOPOLITAN Magazine


Da quando ho preparato l’articolo con Ida, la giornalista di Cosmopolitan, ero eccitata come una bambina il giorno di Natale … o meglio, come ME il giorno di Natale. Praticamente non facevo che pensare a quando sarebbe uscito e mi dicevo: “ non ti preoccupare, se sei venuta male nelle foto potrai sempre dire ai posteri che quel giorno non stavi tanto bene”. Lo so è patetico ma noi donne sfioriamo l’isteria quando si tratta della nostra immagine ( alzi la mano chi non è mai corsa dietro la macchina fotografica urlando *vedere vedere vedere* per capire se siamo uscite con la faccia da pesce lesso nello scatto). Figuriamoci se il fotografo è un professionista e quindi, evitando scene penose, rimaniamo all’oscuro del risultato finché non lo vediamo pubblicato su una rivista a tiratura nazionale.

È da giorni che mi ripeto di fare la persona matura, ma è più forte di me. Quando finalmente è uscito in edicola ho messo da parte il mio orgoglio e sono corsa giù a prenderlo: 2 copie, una per farla vedere ad amici e parenti, l’altra per conservarla intonsa. Una volta fuori, mi sono complimentata con me stessa per aver mantenuto un minimo di contegno ed ho cominciato a sfogliare nervosamente pagina per pagina in cerca del servizio … 110, 111 ma dove cavolo è?!?!? 113, 114 ECCOMI! Senza farlo apposta avevo urlato e una piccola folla, intenta a parlare fuori dal bar, si è girata di colpo. Vagli a spiegare che una pazza megalomane si stava cercando dentro a un giornale. Scorro le foto una a una e, stavolta dentro la mia testa, mi dico “bella, bella, questa è carina … non male!”. Incredibile, sono venuta bene in tutte le foto. Ok, ora posso tornare a casa e leggerlo con calma. Stringo le mie due copie tra le braccia come se fossero la cosa più preziosa al mondo e mi incammino con un sorriso da ebete che neanche vi immaginate. A casa ovviamente mi hanno deriso perché ne avevo prese 2 di copie, ma il tempo mi ha dato ragione … è bastato aspettare qualche minuto per vedere una ditata nera che troneggiava sulla pagina dell’articolo. Come volevasi dimostrare :)  

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Spero che l'articolo vi sia piaciuto,
un abbraccio forte




FOLLOW ME ON Facebook and Twitter

Commenti

Edb86 ha detto…
Grandeeeeeeee!! Tra l'altro davvero carino l'articolo e tu sei venuta benisssimo!!
The Dress Rules ha detto…
Bellissimo Ely!! Complimenti!!! Bacione kya
Claudia ha detto…
Congratulazioni!:)
Aru ha detto…
Complimentissimiiiii :D
Laura ha detto…
Elisabetta!!!
bellissima e molto brava!!! splendido l'articolo!!

sono tanto felice per te!!
baci
Laura
The Vogue Advisor ha detto…
E certo che mi sei piaciuta!!! Qui ancora Cosmo non è arrivato a causa dello sciopero dei tir siciliani, ma ti ho vista sul sito! Un bacione grandissimo!! Ci vediamo giorno 22!!!
Laura
Elisabetta Balsamo ha detto…
Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto!
Elisabetta Balsamo ha detto…
Grazie mille laura, ma bisogna ringraziare soprattutto Ida è grazie a Lei che l'articolo è venuto così bene!
Elisabetta Balsamo ha detto…
Ciao Laura!!! spero che cosmo sia arrivato ;P ci vediamo durante la settimana della moda, anche se saro' presa con il lavoro qualcosa riesco a fare.
baci baci e a presto!

Post più popolari