A new “Candy” identity for Furla and for my blog


Alla presentazione della nuova collezione di Furla, il brand ha stupito rivisitando le ormai note Candy Bag, in un modo tutto particolare ...

At the presentation of the new s/s collection, Furla surprised us creating a new identity of the yet known Candy Bag, in a very unique way …
La Candy Bag è stata al centro della performance “Changeable-Identity”: la borsa più amata della scorsa stagione è stata reinventata dall’artista Sissi e il risultato è stato spettacolare. Delle vere e proprie opere d’arte.

The Candy Bag was at the center of the “changeable-identity” performance, the bag was reinterpreted by the artist Sissi and the results were gorgeous. Genuine works of art.






 
Oltre alle famose borse in pvc, che sicuramente vi faranno perdere la testa in questa nuova versione, ho potuto ammirare le altre proposte della collezione primavera – estate. Un tripudio di colori della natura che vanno dai toni caldi della terra al blu cielo, in materiali used effetto vintage, tela grezza abbinata al rettile e materiali high tech come il neoprene. Un Mix che sono sicura vi conquisterà, come è successo a me.


Besides the famouse pvc bags, that you gonna probably love in this new version, I saw the other suggestion for next s/s by Furla. Colors of natur from the warm earth tones to blue of the sky, materials with vintage-effect leather, canvas with reptile skin and high tech materials such as neoprene. A mix that I’m sure will conquer your heart, as happened at me.
















Non solo la Candy Bag di Furla è stata rivisitata, ma anche il mio blog. Le nuove visualizzazioni dinamiche di blogger mi piacciono moltissimo, anche se bisogna lavorarci molto su perchè i gadget, come i lettori fissi, o le visite non ci sono più. Ma non vi preoccupate, pian piano cercherò di sistemare tutto.

Not only the Candy Bag of Furla has ben re-invented, also my blog. The new dynamic views of blogger are cool, but we have to work with a lot, 'cause the gadgets, like my followers or the page views are disappeared. Don't worry, in few weeks I'll fix it.

Commenti

The white cabbage ha detto…
ciao,

posso dire onestamente che le trovo orrende ? pazienza le Candy bag ....ma questa rivisitazione trovo sia l'apoteosi del pessimo gusto.
Salvo solo le due borse della quart'ultima foto, in canvas e pelle blu e rossa.
Furla mi piaceva molto, perchè coniugava lo stile del Made in Italy con un buon rapporto qualità prezzo, il nuovo Trend dell'azienda mi lascia molto perplessa

Buona giornata

ave
Elisabetta Balsamo ha detto…
Ciao Ave, per essere precisa ti devo dire che le prime candy bag che ho pubblicato non credo siano in vendita come collezione normale. Sono state create apposta da un'artista in occasione della presentazione della nuova collezione. Le nuove candy bag sono quelle con le applicazioni effetto vetro colorato e quelle con i brillantini.
Laura Marsiglio ha detto…
borse come sempre particolarissime... <3 anche se a mio avviso Furla può fare di meglio.
Elisabetta Balsamo ha detto…
Si può sempre fare di meglio :) però effettivamente ho visto collezioni Furla più belle!!!
Donatella ha detto…
Pretty blog :D
and i love Candy Bag :)

http://thefashionbook1.blogspot.com/
Ciao Elisabetta!! quante nuove belle cose da Furlaaaa! Come te, amo il nuovo design dinamico, ma aspetto che aggiornino i gadget :-(

Anche io ho un blog, di moda! :-)
Che ne dici di seguirci a vicenda? :-)
www.followpix.com

Mi ha fatto piacere "conoscerti" :-)

Ah se vuoi metti anche un like sulla mia fanpage appena nata, ma non voglio scocciarti troppo ;-)
http://www.facebook.com/pages/Followpix-by-Anna-Pitto/118533508252735

Baci!
Anna ti aspetto!! www.followpix.com
Elisabetta Balsamo ha detto…
@donatella: thanks, i love candy bags too !!!
Elisabetta Balsamo ha detto…
Ciao Anna,
guarda il team di blogger è fantastico. Hanno già sistemato il problema della condivisione su facebook che non funzionava (sono mitici). Presto risolveranno anche il resto, ne sono certa. Adesso passo subito a trovarti, ti ringrazio per aver commentato. un abbraccio
Elisabetta

Post più popolari