LACOSTE L!VE

10 MODELLI SCELTI PER STRADA + 2 LOCATION A BERLINO + 1 FOTOGRAFO "COBRA" = UNA CAMPAGNA FRESCA DI STAMPA


Lacoste L!ve presenta una nuova bellissima collezione, un nuovo stato mentale, un modo nuovo di essere in sintonia con l’energia e le vibrazioni del presente. Una combinazione inattesa, giovane e attuale tra lo stile originale di Lacoste e la Street Art. Una collezione che sprizza energia da tutti i pori e che sono sicura vi farà innamorare a prima vista, ne sono sicura!

Il coccodrillo si ispira al vintage e un nuovo genere di musica rivoluziona le polo, i jeans e le giacche in stile sportivo, apportando una vestibilità più aderente e maggiormente giovane. Lo stile retrò invade le strade, portando con sé un fresco atteggiamento e fondendo i colori. Giocare con i classici per reinventare il futuro. Preppy adesso è fashion e trendy, sempre unconventional chic da indossare notte e giorno senza moderazione.

Semplicemente fantastico il video e le foto della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 Lacoste L!VE, nate dalla mente brillante del fotografo Mark Hunter, "the Cobra Snake". Pensate che faceva talmente freddo a Berlino durante gli scatti che, al fotografo Californiano, trovandosi a fare lo shooting nel bel mezzo di una pista di pattinaggio, gli si annebbiava in continuazione la macchina fotografica!












Xoxo
E.




Sponsorizzato da Lacoste L!VE

Commenti

Daniela ha detto…
molto street, mi piace :D
http://confessionsonacatwalk.blogspot.com/
Alessandra ha detto…
Bellima campagna! Riproopone la vita dei ragazzi "normali". Molto bella!!
VALENTINA COCO ha detto…
mi piaceeeeeeeee....

kiss

www.zagufashion.com
Scacco alle Regine ha detto…
Belle foto, bei colori vivaci.. ho visto anche un coccodrillo-logo gigante!!! :-D

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Post più popolari