1° day of fashion week



Il mio primo giorno di fashion week è cominciato molto presto sta mattina ma comunque è stata una bellissima giornata! Prima di tutto ho ritirato il pass della stampa presso la camera della moda così ho fatto una colazione a dir poco grandiosa sulla terrazza vista Duomo ….

My first day of fashion week started very early in the morning however it was a great day! First of all I get the Press pass of Camera della Moda and I had a gorgeous breakfast there at the terrace in front of Duomo…






Per questa fashion week ho una collaborazione speciale con Donnamoderna.com: ho una rubrica che si chiama “Il lato B della moda”. Tutto quello che avreste voluto sapere ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere sulle sfilate. Ogni giorno scriverò un articolo sul lato oscuro della moda … questo è il primo http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/fashion-blogger/il-lato-b-della-moda/ spero vi piaccia!

For this fashion week I’ve a special collaboration with Donnamoderna.com: I have a column called “The other face of catwalks, everything you don’t know about it”. Every day I write an article about the “dark side” of fashion … this is the first one http://blog.donnamoderna.com/le-sfilate-in-diretta/fashion-blogger/il-lato-b-della-moda/ hope u like it!


In mattinata sono andata alla sfilata di Paola Frani, giallo e arancione ovunque! Me ne sono innamorata …


In the morning I went to the fashion show of Paola Frani, yellow and orange everywhere! Love it …



 


















E poi finalmente la sfilata di RoccoBarocco ... a differenza della Frani, non mi è piaciuta tutta, c'è stata qualche piccola caduta di stile in alcuni outfit ... ma altri li ho amati! Ho fatto tantissime foto a questa sfilata, quindi vi propongo i capi che secondo me sono i più belli e meritano di essere visti ... in mezzo trovate anche un piccolo esempio delle proposte che non mi sono piaciute di RB.

And finally, RoccoBarocco fashion show ... Sincerly I didn't like all the catwalk, there were some outfits not really glamour and chic ... but others completely in my style. I took a lot of photos, so I'm going to show you my fav. one and you will also find a little example of the purpose I don't like of RB.


























A fine giornata, in occasione di uno show-intervista dedicato al vintage, in streaming dal negozio di Sephora, ho incontrato ed ho potuto parlare di moda con la mitica Carla Gozzi della trasmissione televisiva "Ma come ti vesti?".

At the end of the day I've met Carla Gozzi of "Ma come ti vesti?" in a fantastic show-interview in streaming from Sephora's Store.



E ora vado a nanna ... sono stanca morta!!!

Xoxo
E.

Commenti

Ilenia ha detto…
Complimenti!
Ho letto l'articolo, mi è piaciuto!
Belle anche le foto delle sfilate^_^

http://www.ile1974.blogspot.com
Anonimo ha detto…
che bello!!!meno male che ci sei tu betty che mi tieni aggiornata!!! :* Gilda
Scacco alle Regine ha detto…
Ahah! Immagino quanto tu sia stanca.. però quante belle cose dai!
Tu e Carlà.. divine! Su facebook ho simulato il vostro dialogo! :-D
Ho letto il tuo articolo su donna moderna.. moolto carino e interessante, non le sapevo quelle cose!!
Elisabetta Balsamo ha detto…
Grazie mille :)

quando tornavo a casa ero stanca morta ed era già tanto che riuscivo a scrivere ... lo so, non sembra, ma è davvero stancante perchè stavo tante ore in piedi e si correva da una parte all'altra. Ovviamente questo tipo di stanchezza è benvenuta, è stata una settimana stupenda e la grande emozione di andare alle sfilate rimane tale.

io e carlà, bhè lei è troppo carina ... gentilissima con tutti. Già la adoravo prima, ora la amo :)
Roberta ha detto…
Ciao Eli, concordo sulle cadute di stile di RB..ha voluto usare, ma a RB non si addice...peccato...la collezione era molto carina per essere stata rubata ihihihih..mah...sarà vero? ho letto anke l'articolo su donnamoderna.com complimenti :)

Post più popolari