Al passo con i Kardashian


Sin da quando ero piccola l’estate era sinonimo di dolce far nulla e diventavo tutt’uno con la poltrona intenta a divorare le tante, troppe, serie televisive che durante l’anno scolastico non riuscivo a seguire. Purtroppo però ogni volta era la stessa storia, d’estate non c’era mai niente da vedere, solo inutili repliche di telefilm ammuffiti. Per fortuna i tempi sono cambiati e adesso esiste SKY che, in contro tendenza rispetto ad altre reti private, manda in onda nuove serie tv durante l’estate!

Preparate i pop-corn followers, oggi vi parlo delle nuove puntate del reality più glamour dell’estate …




Al passo con i Kardashian è un reality show statunitense che documenta la vita della famiglia allargata Kardashian/Jenner composta dal campione olimpico Bruce Jenner, la sua seconda moglie Kris Jenner, i quattro figli di lei Kim, Kourtney, Khloé e Robert Kardashian e le loro due figlie Kendall e Kylie Jenner.

Tutta la famiglia ha la moda che gli scorre nelle vene … non per niente Kris Jenner, la narratrice della serie, è un'imprenditrice ed è proprietaria con la figlia Kourtney della boutique Smooch a Calabasas in California, Kim Kardashian possiede la boutique D-A-S-H e Robert fa il modello (e che modello :). Di certo non mancheranno outfit ultra glamour e look da fare invidia alle fashioniste più accanite.

Decisamente frivolo, questo show è perfetto per l’estate … si sa, sotto all’ombrellone anche le meno loquaci amano spettegolare quindi, cosa c’è meglio di un reality per placare la nostra sete di sapere?!

Non prendete impegni quindi per domenica 7 Agosto alle ore 20, l’appuntamento è con le nuove puntate della famiglia Kardashian su E! (Sky).

Xoxo
E.


“Sponsorizzato da E!”

Commenti

VALENTINA COCO ha detto…
Grazie della notizia, lo guarderò...
kiss

www.zagufashion.com
kcomekarolina ha detto…
cool!!!


xoxo from rome
K:
http://kcomekarolina.blogspot.com/

Post più popolari