Vinci un viaggio con Tommy Hilfiger e il suo prep-style challenge



Tommy Hilfiger -Prep Style Challenge- è il contest ideato dallo stilista americano per rendere omaggio allo stile Preppy in occasione della sua nuova collezione estiva: la Prep World Collection. Ma cosa significa preppy-style? Non c’è esempio migliore di Gossip Girl per farvi capire di cosa sto parlando: gilet, maglioncini, gonne a pieghe, mocassini per lui, ballerine lei e l’inconfondibile cerchietto abbinato agli orecchini di perle.



Volete mostrare al mondo la vostra interpretazione di questo fantastico stile? Ecco cosa dovete fare per partecipare al concorso:


Aggiungete la vostra foto sul sito di Tommy Hilfiger nell’area Prep Style Challenge - a cui potete accedere tramite il banner che vedete in alto a destra (sotto le visite) - descrivete il vostro look e infine condividetelo con i vostri amici. Il look che avrà più voti vincerà il viaggio in una città del tour a scelta (Parigi,Londra,Amsterdam, Tokyo,New York e tante altre!).

Cosa aspettate? Il concorso terminerà il 31 luglio 2011!


Se invece siete timidi e non volete partecipare, potete sempre votare il vostro look preferito, sostenere i vostri amici oppure ispirarvi per rinnovare il vostro guardaroba e renderlo un po’ più preppy! Sarà infatti possibile esplorare la PREP COLLECTION, o il Preppy-World.

Io ovviamente non potevo non visitare Tokyo


Con tutto questo caldo avete voglia d'autunno? Get Prepped for Fall! Potrete scoprire in anteprima la collezione della prossima stagione di Tommy Hilfiger!

Xoxo

E.


Sponsorizzato da Tommy Hilfiger

Commenti

Giulia ha detto…
interessante!! grazie mille per il tuo commento sul mio blog :-)
un bacioneeeeeeeeee

http://fashion-whatelse.blogspot.com/
Alessandra Pepe ha detto…
Bellissima iniziativa, anche se il preppy style mi piace molto non credo che mi si addica :D Sembrerei una bambina cresciuta, lo lascio volentieri a chi ha la personalità e la taglia giusta per portarlo :))

Grazie di essere passata da me e per i complimenti per la review Inglot, scusa se ci ho messo tanto a ricambiare la visita, ma a volte, lo saprai anche tu, ci si perde in mille impegni blogghiferi e qualcosa si tralascia senza volerlo :)

a presto

Alessandra
Elisabetta Balsamo ha detto…
Grazie a voi ragazze :D

Post più popolari