Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi. Attualmente siamo in 27, che scrivono sul blog, ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook. Gli articoli sono originali ed unici. Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata. Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere. Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo stati accettati su google news e le visite agli articoli dei collaboratori sono aumenteti, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1490 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page. Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/cervelliam0 ciao
L'idea è davvero particolare, anche se non so quanto la vedremo in giro. Magari qualche very important fashion oserà l'abbinamento con la borsa vera nella stessa nuance oppure a contrasto :) le nostre celebrity ci stupiscono sempre.
@Sere no Sekai: grazie!! :3
@Giuseppe: grazie mille per il tuo commento. ti ho scritto un messaggio su fb.
Commenti
xo xo
Francy
www.labarbeapapa-francy.blogspot.com
bel post!
un bacio
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com
Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio
http://serenosekai.blogspot.com
Attualmente siamo in 27, che scrivono sul blog, ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook.
Gli articoli sono originali ed unici.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata.
Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo stati accettati su google news e le visite agli articoli dei collaboratori sono aumenteti, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1490 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
http://www.facebook.com/cervelliam0
ciao
@Sere no Sekai: grazie!! :3
@Giuseppe: grazie mille per il tuo commento. ti ho scritto un messaggio su fb.
a prestissimo
G.
http://cihc.blogspot.com/