Just Relaxing ...

Image and video hosting by TinyPic

Buon pomeriggio ragazzi :) avete passato un buon Natale? Il mio è andato alla grande ed ho moltissime cose da raccontarvi...tra cui la mia Vigilia di Natale passata alle Terme di Milano. Se siete ripieni di cibo "tacchino-style" e siete stressati da parenti, regali etc ... godetevi questo post :)


Image and video hosting by TinyPic

Il 24 dicembre ho festeggiato insieme al mio fidanzato il 5° Anniversario e abbiamo scelto di passare la giornata alle Terme di Milano. Ho comprato
i biglietti Online :) perchè sono tremendamente pigra e non avevo voglia di andare direttamente lì >_> Per lì, non intendo l'altra parte del globo eheh ma Porta Romana a Milano, 5 minuti di metro dal Duomo.

Image and video hosting by TinyPic

Prima di comprare i biglietti mi ero documentata sul posto ed avevo trovato un video di presentazione. Mi sono detta *O* hoooooo che bello ... tsk figurati se poi è veramente così. Ragazzi... E' PROPRIO COSI'! UN PARADISO A MILANO!

Potrei raccontarvelo in mille modi diversi, ma questo video vale più di mille parole!



La location è davvero magnifica, nel cuore di Milano, in un ampio complesso in stile Liberty, è un paradiso verde, reso unico dal Giardino Spagnolo con le grandi vasche idrominerali e le mura cinquecentesche erette da Ferrante Gonzaga. Il Giardino spagnolo è decisamente il mio preferito... io e il mio fidanzato avevamo tutta per noi una mega vasca idromassaggio, il tutto all'esterno, in un freddo tardo pomeriggio milanese. Non vi dico che paradiso: fuori un freddo allucinante e io in questa vasca idromassaggio bollente :) Il coraggio sta tutto nel togliere l'accappatoio ... poi non vorresti più uscire :P

Image and video hosting by TinyPic

Ho provato tutto e devo dire che è stata una giornata davvero molto piacevole e rilassante. Però devo dire anche che era il 24 dicembre, quindi una giornata poco affollata. Le terme sono belle se c'è poca gente, se andate sabato pomeriggio trovate il delirio, avvertiti :)

Image and video hosting by TinyPic

Sarà che per me è stata la prima volta ... ma mi sono letteralmente innamorata di questo posto. Non volevo più andare via ç________ç
Ci si sente davvero coccolati! Si indossa l'accappatoio, il cellulare rimane spento nell'armadietto (vi danno una specie di orologino numerato che apre solo il vs armadietto), nessuno che ti stressa, solo relax e coccole. Il buffet è davvero gustoso: yogurt in vari gusti, frutta, verdura...non solo cose sane però! Anche biscotti e grissini al cioccolato, una vera goduria!

Adesso vi faccio vedere un po' com'è stata la mia giornata con questo bellissimo video:




TERMEMILANO è una realtà esclusiva per staccare la spina, allontanarsi dallo stress quotidiano ed entrare in un mondo di relax senza muoversi dal centro, a due passi da casa o dall’ufficio...decisamente da provare :D
Ahhh...dimenticavo il prezzo: 40€ senza limiti di orario.

Per altre Info:
http://www.termemilano.com/

Commenti

Anonimo ha detto…
wow!!! mi hai proprio fatto venire voglia di andarci ora... :) ehehe!! buon nataleee! e ormai buon anno! baci, Ludo
Hito ha detto…
grazie Ludo <3 è davvero stupendo come posto...certo non sarà Bormio, ma per essere a Milano ci devi andare. Scegli giorni poco affollati se puoi (tipo weekend) Buone Feste!

Post più popolari