Fantasy & Hobby

Image and video hosting by TinyPic


[www.merceriatanteidee.it]

Domenica a Milano è terminata la mostra-mercato del bricolage, hobbistica e arti manuali, o meglio conosciuta come “FANTASY & HOBBY”. Gli East End Studios hanno ospitato questa bellissima fiera che prevedeva corsi, dimostrazioni e alcune piccole novità che non si erano viste alla precedente fiera “Hobby Show”. Prima di tutto devo dire che, essendo organizzata in spazi decisamente ridotti (rispetto al solito), era molto più gestibile ( e meno stancante) da visitare. Inoltre la forte, ma non eccessiva, affluenza permetteva di fermarsi ad ogni stand senza essere spintonate e fare i propri acquisti in pace e serenità. L’atmosfera era decisamente natalizia, complice la neve che cadeva dolcemente a pochi passi dagli Studios … ma anche le varie bancarelle espositive adornate da ogni genere di decorazione :D sembrava di essere nel laboratorio di Babbo Natale!!!

Image and video hosting by TinyPic

[ Rosa Tea & Il tempo delle donne]

Ma tra gli addobbi natalizi, con mia grande sorpresa, si faceva elegantemente spazio, con grande classe e stile, la figura chic e femminile senza tempo di Audrey Hepburn!

Image and video hosting by TinyPic

[Il mio sogno]

Image and video hosting by TinyPic

[Chic & Shop]

Una vera e propria icona femminile rappresentata e valorizzata in numerosi stand, prova del fascino senza tempo che ancora oggi Audrey esercita su di noi.
In definitiva, una delle fiere dedicate a noi donne che per ora mi è piaciuta di più: comoda, per niente chiassosa, organizzata con stile. Infine vorrei ringraziare Stefania Berto dell’ufficio stampa per avermi accolto calorosamente all’ingresso della fiera.

Image and video hosting by TinyPic



Elisabetta Balsamo

Commenti

Post più popolari