Vogue Fashion Night Out




















Buon giorno a tutti

ecco alcune foto della serata di ieri...non vi dico che casino c'era perchè lo vedrete. Purtroppo la mia macchina fotografica non è di quelle professionali, quindi mi scuso per la scarsa qualità delle foto... ma cominciamo a raccontare












Ore 18.30

Conoscete la legge di Murphy? alias:

« Se qualcosa può andar male, lo farà. » ecco!
Avevo appuntamento con Irene e le altre bloggers da LV per le 19, sapendo che ci metto 20 minuti per arrivarci, esco alle sei e mezza, così ho un po' di margine di ritardo. Il mio errore è che non avevo preso in considerazione il signor Murphy che mi ha fatto cominciare la serata con il piede sbagliato. A casa mettendomi le calze mi sono accorta che in alcuni punti stavano per cedere, così ho messo in pratica il rimedio della nonna. Ho preso lo smalto trasparente, e via ...
Ho aspettato 30 minuti l'autobus e 10 la metropolitana ... perchè ovviamente appena sono arrivata mi si sono chiuse le porte davanti e l'ho persa. Finalmente seduta e in viaggio mi guardo le calze e noto con mia grande felicità che evidentemente lo smalto che ho usato era un po' troppo vecchio, e quindi invece di rimanere trasparente era diventato bianchino... per la serie, non ne va una giusta. Arrivata in centro alle SETTE E MEZZO mi fiondo da Tezenis, prendo un vestitino a caso e vado in camerino. Missione: togliermi quelle maledette calze!








Ore 20.00

Piazza Duomo, mi arriva la chiamata di Irene: sono tutte davanti a Bulgari in via Monte Napoleone e così mi immergo nella folla e le raggiungo... Tutte le fashion blogger presenti sono stupende, ognuna con il loro stile impeccabile ed originale...e così cominciamo il giro.

Prima Tappa JACKERSON




















































Seconda Tappa: ACCADEMIA DEL LUSSO

























Terza Tappa: VIA MANZONI






















In Giro per le vie di Milano moltissimi personaggi famosi, tra cui ho incontrato Fabio Capello, con la moglie e Magda Gomez.

... a presto con altre foto dell'evento ^__^

Commenti

Scacco alle Regine ha detto…
Fantastico, la mia curiosità galoppa!!!
:-))) Sto tuned!!! :-D
Des ha detto…
che bello..peccato davvero essersela persa =(
Hito ha detto…
Des guarda, c'era moltissima gente...entrare nei negozi era veramente impossibile (da Chanel c'era la coda chilometrica) però la serata è stata carina soprattutto per la compagnia di altre blogger.
Grazia C. ha detto…
carinissime le foto e il modo ironico con cui hai raccontato il resoconto di quella serata!!!avrei voluto conoscervi ma non mi è stato possibile partecipare alla VFNO...spero di poterlo fare prossimamente!
kiss, Grazia.*_*
passa a trovarmi dal mio blog se ti va!*_*
http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com
Hito ha detto…
come sempre quando c'è una serata importante hai mille sfighe XD bisogna prenderle sul ridere :) mi dispiace che non c'eri alla vfno, spero che tu ci possa essere la prossima volta. Adesso volo a vedere il tuo blog <3

Post più popolari