Ecco le ultime foto della VFNO

Rieccomi qua a parlare di questa tanto odiata-amata Vfno, prometto è l'ultimo post :) da domani si scende dai tacchi e si torna alla normalità - se la si può chiamare così ^___^

Volevo farvi vedere alcune foto rubacchiate alle mie colleghe blogger della serata (spero mi perdonino :P )


La sottoscritta con la fashion blogger Irene Colzi.


Se il vostro dubbio amletico è: ma è Irene che è alta o l'altra è nana XD la verità è che Irene è altissima, per lo meno per me che sono bassa 1.60. Quando l'ho vista mi son detta CAVOLO "senza altezza". Non vi dico poi quando a fine serata ho deciso, come altre blogger di cambiare le scarpe e mettere delle più comode ballerine ahahahahah ancora peggio anche perchè lei ha tenuto i suoi fantastici tronchetti. Come mi immaginavo lei è carinissima, proprio nei modi e molto simpatica quindi mi sono trovata molto bene a girare con lei... ma guardate che belle tutte le bloggers riunite :)


















Un vero e proprio esercito sui tacchi ;)

Commenti

Rory ha detto…
Ma come sei carina :)

la borsa è un sogno!

un bacio
Hito ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Hito ha detto…
grazie :) la borsa è una delle mie preferite in ASSOLUTO. L'ho trovata all'Upim un giorno che ero in giro nel periodo dei saldi. Costava tipo 50 euro..e io l'ho pagata 22 :D quando ti innamori di una cosa che costa poco è l'idillio perfetto!!!
A causa di un'esame non sono riuscito a venire, però spero di incontrarvi tutti molto presto, molto fine il tuo outfit!!!
Hito ha detto…
grazie mille, e complimenti per il figurino che hai realizzato per irene!!! è stupendo!!!!
Scacco alle Regine ha detto…
Gran figacciona la Hito alla VFNO !!! :-D
Hito ha detto…
eheheh :) grazie

Post più popolari