H&M lancia una nuova collezione per la lotta all’AIDS

Sarà disponibile nei negozi marchiati H&M, la collezione comprende capi di abbigliamento e accessori, ma anche tende, sacchi a pelo e sedie pieghevoli per potersi riunire con gli amici. Il look da concerto è un trend globale basato sulla libertà d’espressione e sulle esperienze condivise. La nuova collezione ha uno stile rock con influenze bohemien, etniche e tocchi glamour come gli hot pants in denim o i leggings stampati, abbinati a mini tuniche decorate, a giubbotti in pelle, sandali alla schiava, maxi-bracciali, cinture alte; per i ragazzi, blazer e giubbotti aderenti, jeans sbiaditi e rattoppati, shorts sfilacciati, gilet decorati, canottiere con disegni cachemire e cappelli da rocker.
Grazie alle due edizioni passate la campagna ha raccolti fondi per un totale di oltre 30 mln di corone svedesi, suddivise tra enti benefici quali Designers Against Aids, che promuove l’informazione tra i giovani su Hiv/Aids; YouthAids, attiva ad Haiti e in Russia; l’Mtv Staying Alive Foundation e l’Unfpa (Fondo Nazioni Unite).
ECCO ALCUNE FOTO DELLA COLLEZIONE .. non mi entusiasma particolarmente, devo dirvi la verità, però sicuramente farò un salto a prendere qualche accessorio per contribuire alla causa.
Commenti