Democratic Jeans












Con il lancio del Democratic Jeans Limited edition, Coin dà avvio al progetto Democratic Wear che vedrà giovani stilisti di tutto il mondo impegnati a creare capi di abbigliamento esclusivi, al prezzo unico di 10 euro.

Dal 9 aprile, infatti, nei negozi Coin, sarà possibile acquistare il Democratic Jeans – donna e uomo – firmato in esclusiva dalla designer giapponese Yuka Morinishi, al costo di 10 Euro.

Yuka Morinishi cresciuta a Kobe, in Giappone, nasce da una famiglia di sarti e sviluppa fin da bambina, nel laboratorio tramandato di generazione in generazione, la passione per la moda “La sartoria dei miei genitori è sempre stata la mia casa – afferma Yuka -. E’ lì, giocando tra le stoffe e i manichini, che è nata la mia passione per tutto ciò che è realizzato a mano. Crescendo ho continuato a coltivare e cercare diverse passioni, ritornando poi alle mie radici.
Democratic Jeans rappresenta la realizzazione della mia continua ricerca”.

Le grafiche del Democratic Jeans di Yuka Morinishi prendono spunto dalle immagini giapponesi simbolo del femminile e del maschile.





















Il lancio del progetto Democratic Wear – dichiara Francesco Sama, Direttore Generale di Coin – nasce con il doppio intento di proporre ai nostri clienti l’esperienza di acquisto di capi di abbigliamento esclusivi ad un prezzo “democratico” e di proseguire il percorso dell’innovazione e della ricerca promuovendo giovani talenti creativi.”

Per maggiori informazioni: http://www.democraticwear.it/jeans/

Commenti

Post più popolari